Dario Marcianò

Salve mi chiamo Dario e lavoro nel turismo da 20 anni. Amo la mia terra e nonostante la conosca bene, sono sempre alla ricerca di posti nuovi che possano darmi nuove emozioni da trasmettere alle persone che accompagno. Viaggio in tutto il mondo in solitaria... Mi piace l'avventura e mettermi alla prova continuamente. Ho maturato la convinzione che ovunque vada io sono a casa.

Enrica Bruno

Ciao! Sono Enrica, una storica dell' arte specializzata nella ricerca di fenomeni artistici di confine tra normalità e follia. Lavoro come guida turistica in Sicilia perchè mi sento orgogliosa di provenire da una delle regioni d' Italia più ricche di storia, cultura, gente autentica, cibo delizioso e angoli indimenticabili. Essere una guida turistica è uno scambio reciproco tra me e i viaggiatori: vedere il mio mondo attraverso i loro occhi curiosi e regalargli una parte di me.

Elio Caccamo

Percorriamo sentieri nella speranza che questi abbiano un cuore... questo cerco e questo regalo in un viaggio. La soddisfazione più grande è sapere che la gente che ho accompagnato, accompagno e accompagnerò, porterà sempre con se un pezzo della mia isola tatuata sul corpo, nella propria mente, attraverso i loro sensi; allora sì che il viaggio conterrà un promessa, quella di tornare, ed io avrò compiuto il mio dovere e fatto un buon lavoro. Ah dimenticavo... sono Elio (guida per amore) e vi aspetto in Sicilia.


Naturalmente se non potessimo essere presenti noi tre, per problematiche inerenti alla distribuzione e mole di lavoro, ci avvarremo di colleghi che condividono la stessa nostra idea di turismo mettendo a disposizione le loro esperienze.

Copyright © 2018-2019 xperiensicily.it - Powered EffeGrafica.it